Sigep Rimini Fiera manifestazione della GelateriaArtigianale
Il Park Hotel Kursaal, situato a Misano Adriatico, dispone di camere confortevoli recentemente rinnovate ed è il luogo ideale durante il periodo di meeting e fiere.
- Camera singola a partire da € 45,00
-
Camera Doppia a partire da € 49,00
I prezzi si intendono a camera con prima colazione inclusa.
Sigep Rimini Fiera è la manifestazione più importante al mondo per il settore della gelateria artigianale, sia a livello europeo come primaria del dolciario artigianale ed anche nel settore della panificazione artigianale.
In grande risalto tutte le novità per quel che riguarda le materie prime ed ingredienti composti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.
Sezioni tematiche, concorsi internazionali e campionati, dimostrazioni, corsi e seminari di aggiornamento, esposizioni, concorrono a farne un unico grande evento.
SIGEP 2011: INTERNAZIONALITA´, INNOVAZIONE, ALTA FORMAZIONE
A Rimini Fiera, dal 22 al 26 gennaio, il grande show mondiale del dolciario artigianale.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci o tramite il modulo sottostante oppure via telefono allo 0541-610544, il nostro staff sarà lieto di risponderti nel minor tempo possibile

